RearLowerArms - Smar...Trix&Tuning

Vai ai contenuti

Menu principale:

RearLowerArms

Barre telaio

Barre di rinforzo posteriori regolabili

Abbiamo messo a punto dopo un lungo test di collaudo le nuovissime barre di regolazione e di irrigidimento del ponete posteriore.

- Quali smart le posson montare?
Praricamente tutte comprese le cdi e le roadster, ad esclusione solo delle nuove smart versione 451

- I vantaggi nel montarle?
I vantaggi sono molti, partendo dalla precisione di guida, sopratutto in inserimento e percorrenza curva, dove con le vecchie barre in lamiera, e grossi gommoni smorzatrici, la macchina risultava molto imprecisa e instabile, proprio perchè le originali flettono moltissimo, sembrava sempre di essere a bordo di una barca, sensazione di ondeggiamento.
Le barre sono realizzate in alluminio, e successivamente anodizzate, con all'estremità degli uniball a rilascio progressivo, molto piu libere di muoversi rispetto le originali che erano vincolate, e quindi maggior stabilità del posteriore, si sente molto il posteriore copiare la strada, una senzione di sicurezza straordinaria.
Gli uniball, alle estremità oltre a garantire la precisione, sono regolabili in lunghezza, questo permetterà di variare le regolazione degli angoli del ponte posteriore, mettendole in trazione (accorciandole) avremo modo di variare se pur di poco, l'angolo di convergenza posteriore, con un miglioramento notevole sotto il profilo di risposta dell'asse posteriore.

-Semplicità d'installazione
Non servono delle capacità tecniche per installare queste barre, ma di certo non possiamo fidarci di fare il lavoro in casa, anche perhè una volta installate è INDISPENSABILE rifare gli angoli di convergenza (anteriori e posteriori) da un gommista qualificato, che possa mettervi le barre al giusto carico.

PREZZO SCONTATO PER I PRIMI 10 KIT
Rear Lower Arms

Rear Lower Arms

Barre posteriori regolabili montate su uniball a scorrimento controllato.
Realizzate in alluminio

272,73 € 320,86 € Aggiungi
 
Torna ai contenuti | Torna al menu