Modifica centralina - Smar...Trix&Tuning

Vai ai contenuti

Menu principale:

Modifica centralina

Elettronica

Riprogrammazione centralina elettronica + potenza e meno consumi

La centralina di gestione motore delle smart, è un vero e proprio concentrato elettronico, nella prima versione per intenderci quelle inserite di fianco la scatola guida, vi erano tre modi di programmazione
versione 004 si poteva programmare sia da eobd sia direttamente sostituendo la eprom
versione 005 la scrittura della eprom poteva esser fatta solo tramite la porta eobd, o da pin della ecu, non si poteva sostituire la memoria.
versione 006 la scrittura della eprom poteva esser fatta solo tramite la porta eobd, o da pin della ecu, non si poteva sostituire la memoria.

In tutti e tre i casi, la lettura non era abilitata pertato non è possibile leggere il file dalla presa eobd, ma solo direttamente dalla eprom.
LA riprogrammazione della centralina, molte persone pensano, che basti inserire un qualunque file già pronto e finito, che innalzi quà e la come fossero delgi interruttori, i valori del turbo e benzina ed in automatico ma macchina aumenta di prestazioni, purtroppo non è così semplice ci sono molti valori da tener conta, in primi il rapporto AFR (AirFuelRatio) gli anticipi d'accensione, che se troppo alti, si arriva a far detonare d'anticipo, portando a sicura rottura del motore.
L'intervento che realizzaimo noi e sempre studiato, con monitorizzando questi parametri che sono di vitale importanze per il motore e l'ottima risultato.
Inoltre diamo a chi lo desidera la possibilità di rullare la potenza della propria smart sia prima che dopo l'intervento (ad un costo di 50,00)
Gli incrementi
indicativamente vanno dai 12 ai 18 dipende dalle condizioni del vostro motore e dal livello di sicurezza che si vuole mantenere.
L'intervento delle riprogrammazione elettronica deve esser fatta solo presso la nostra sede

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu