Assetto - Smar...Trix&Tuning

Vai ai contenuti

Menu principale:

Assetto

Assetto e Freni

Molle sportive ribassate
Il cambio delle sole molle sportive con un kit sportivo ribassato e irrigidite, permette di abbassare il punto di baricentro della vettura e riduce drasticamente il rollio, si riduce anche lo spostamento della macchina quando si sorpassano o sorpassiamo i camion, che per lo spostamento d'aria ci fanno un pochino trabballare...
Abbassando ed irrigidendo la vettura con un kit di molle sportive, di conseguenza avremo una macchina che perderà il suo "confort".

 

Assetto regolabile completo di ammortizzatori
Il kit regolabile a ghiera è ottimo per tutti qui clienti particolarmente esigenti che dall'assetto della propria vettura chiedono veramente il massimo e vi spiego la motivazione.
L'assetto regolabile a ghiera con ammortizzatori ritarati studiati specificamente per le smart, sono ammortizzatori che hanno un pacco lamellare e una viscosità interna più "performante" in grado di frenare con maggior forza la spinta opposta data dalla molla dopo la compressione dovuta da un'avvallamento o da una buca.
Inoltre avere le molle con le ghiere regolabili e molto utile/comodo, perchè mentre con un kit classico sportivo, non vi è modo di effettuare alcuna modifica, con questo kit potremmo decidere l'altezza da terra desiderato, sia dell'anteriore che del posteriore o assettare la macchina con anche il peso del pilota...
Il kit viene fornito completo di chiavi per la regolazione delle ghiere, di 4 molle e di 4 ammortizzatori

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu